Quando l’arte supera i confini del gusto nasce un binomio caratterizzato da vere e proprie opere d’arte che ci conducono nel mondo di dolcezza delle bustine di zucchero.

Scopri la nuova collezione di
bustine di zucchero intitolata
“L’Alfabeto Damoka”,
disegnata dal maestro Giuliano Giuggioli

Divertiti a comporre nomi o frasi di fantasia
completandoli con le 6 emoticons!


Dalla collaborazione di Giuliano Giuggioli con Caffè Damoka e dalla continuazione del progetto “Il caffè incontra l’arte”, sono state realizzate 32 nuove opere per l’ultima collezione di zuccheri intitolata L’alfabeto Damoka. Il perché di questa intuizione viene dalla volontà del maestro Giuggioli di coinvolgere il pubblico all’interno della sua arte, disegnando tutte le 26 lettere dell’alfabeto in compagnia dell’amato Pinocchio.


La giusta combinazione tra caffè Damoka e bianchi cristalli di zucchero, nel loro dissolversi immediato appena usciti dall’involucro variopinto di un arcobaleno di stampe d’Autore, dà origine ad un alfabeto di emozioni.


Le rappresentazioni di Giuliano Giuggioli sembrano prendere vita… la stampa è una combinazione profonda tra creatività, stile e competenza che trasforma semplici bustine di zucchero in un biglietto valido per un viaggio unico nel suo genere.


Divertiti a comporre nomi o frasi di fantasia completandoli con le 6 emoticons che il maestro Giuggioli ha realizzato usando un linguaggio espressivo e più attuale.


Potrebbe anche interessarti

Gli zuccheri di Giuggioli

Vuoi aprire il tuo Damoka Store?

Scopri di più